FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Suzuki allarga la famiglia V-Strom con la 250

La più piccola della gamma a 5.740 euro

Nel 2002 Suzuki lancio la V-Strom 1000, una enduro turistica che con la sua capacità di affrontare ogni tipo di percorso seppe conquistare i cuori dei motociclisti. Cogliendo la palla al balzo, Suzuki decise di metter su una famiglia e da quella che può considerarsi il “papà” sono nate poi la V-Strom 650, anche in versione estrema XT, e adesso la V-Strom 250 ABS.

Suzuki V-Strom 250 ABS

Lʼinedita piccola enduro giapponese si presenta agile e facile da guidare, stabile e maneggevole grazie alle sue dimensioni contenute e al bilanciamento perfetto. Il motore bicilindrico 4 tempi Euro 4 sviluppa 25 CV di potenza ed è perfetto per i giovani centauri animati da spirito dʼavventura. Eroga potenza in abbondanza già ai regimi medio-bassi, con una coppia sempre facile da gestire. La Suzuki V-Strom 250 ABS ha grande autonomia di marcia: oltre 500 km a serbatoio pieno, e si avvale del comfort dellʼaccensione elettronica e del cambio a 6 marce, promettendo di trovarsi a suo agio sia nel traffico urbano, sia su strade extraurbane.

La quarto di litro Suzuki offre una posizione di guida confortevole, che permette di poggiare saldamente i piedi a terra. Come tutta la gamma V-Strom, anche la 250 propone accessori originali come borse laterali e bauletto, per esaltarne la comodità e la praticità, e allo stesso scopo serve lʼampio portapacchi posteriore in alluminio con 8,5 kg di portata massima. Il cupolino di nuova progettazione è stato testato e affinato nella galleria del vento. Tra le dotazioni hi-tech della moto ci sono la luce posteriore a LED, la presa da 12V e la strumentazione retroilluminata full-LCD. La nuova Suzuki V-Strom 250 ABS costa 5.740 euro.

Nello speciale motori anche la Suzuki V-Strom 250 ABS -

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali