FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Moto Guzzi V85 TT, già prenotati 8.000 test ride

La classic enduro da turismo costa 11.590 euro

Arriverà presto negli showroom Moto Guzzi la nuova bicilindrica media della Casa dellʼAquila. Protagonista dellʼultima edizione di Eicma, la V85 TT è entrata in produzione a Mandello del Lario lo scorso 6 febbraio e ha già raccolto 8.000 prenotazioni di test ride in tutta Europa. Per Guzzi si tratta del ritorno nel segmento delle enduro da turismo.

Una enduro con 400 km di autonomia

La Moto Guzzi V85 TT è una motocicletta media dalle grandi potenzialità, che offre ottimi spunti, grazie agli 80 CV e 80 Nm di coppia espressi dal motore di 853 cc. Un bicilindrico trasversale a V di 90°, come da tradizione della Casa, che rispetta lo standard Euro 4. Modello di personalità, con un bel peso di 208 kg e priva di carenatura, la enduro turistica lariana vanta tecnologie moderne racchiuse però in uno stile classico e tradizionale. La dotazione di serie è premium e comprende il comando del gas Ride by Wire Multimappa, l’ABS con pinze Brembo e il Traction Control. Il pilota può scegliere tra tre modalità di guida: Strada, Pioggia e Off-road.

Grazie allʼapp Moto Guzzi MIA è possibile collegare lo smartphone alla strumentazione e sfruttare tutte le possibilità di un ambiente connesso. La V85 TT dispone di un grande serbatoio da 21 litri che porta lʼautonomia con un pieno a quasi 400 chilometri. Tutte le informazioni sul modello (che sarà in vendita anche in Nord America) sono disponibili sul sito Internet dedicato www.discoverv85.motoguzzi.com. I prezzi partono da 11.590 euro.

Nello speciale motori anche la Moto Guzzi V85 TT-

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali