FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Moto Guzzi Open House 2017

Test ride gratuiti e festa per i 50 anni della V7

Per i guzzisti è lʼappuntamento dellʼanno. Da non perdere, da non mancare, da cui tornare con qualche ricordino. È il Moto Guzzi Open House, la tre giorni di Mandello del Lario che è molto più di un raduno, ma unʼoccasione per entrare nel mito della moto italiana.

A Mandello la festa Moto Guzzi

Lʼedizione 2017 si svolgerà dallʼ8 al 10 settembre e a contorno prevede anche i festeggiamenti per i 50 anni della V7, peraltro fresca di rinnovo. Il Moto Guzzi Village sarà allestito al centro dello storico stabilimento di Mandello e da qui partiranno tutti gli eventi della festa. Lo scorso anno furono 25 mila i fan dellʼAquila che accorsero sul ramo lecchese del Lago più bello del mondo e questʼanno il Clan ‒ la community ufficiale Moto Guzzi ‒ conta di fare ancora meglio, dopo le 16 mila iscrizioni già raggiunte dal sito.

Lʼapertura al pubblico è prevista venerdì 8 Settembre alle 15, con i primi ingressi al Museo, mentre sabato 9 dalle 9,30 è possibile visitare le linee di produzione Moto Guzzi e vedere da vicino l’assemblaggio dei motori e la storica Galleria del Vento. Sempre dal Village partiranno i test ride, che permetteranno ai guzzisti di provare su strada tutte le novità Moto Guzzi. Protagonista assoluta la nuova V7 III, ultima elaborazione di un modello che agli Open House 2017 festeggia i 50 anni.

Spazio anche ai test ride delle rinnovate V9 Roamer e V9 Bobber, le easy cruiser leggere dellʼAquila, ma non mancheranno le muscle bike Audace e MGX-21. Occasione imperdibile per gli iscritti al Clan è il check-up gratuito della propria moto. Domenica 10 settembre, infine, la giornata conclusiva con la festa finale.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali