FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Kawasaki Ninja 650 e Z650 Model Year 2018

Iniziarsi alla sportività Kawasaki

Kawasaki sta preparando il Model Year 2018 dei suoi modelli di maggior successo, le Ninja 650 e Z650. Due moto di fascia media con motore bicilindrico da 68 CV, già Euro 4 anche nella versione attuale 2017, e che da anni fanno da apripista allʼuniverso sportivo della Casa di Akashi.

Kawasaki nuove Ninja 650 e Z650

Kawasaki sta lavorando anche allʼaspetto estetico delle due moto, che si presenteranno sul mercato con colori e grafiche inedite. La Ninja 650 MY 2018 è infatti proposta anche nei colori Pearl Storm Gray/Ebony e Candy Plasma Blu. Confermatissimo su questo modello lʼallestimento Tourer che ha debuttato questʼanno, e che prevede le valigie laterali morbide, un parabrezza maggiorato, le protezioni adesive serbatoio e lo slider paramotore. Ci sarà anche una versione Performance dai tratti più sportivi, equipaggiata con parabrezza fumé, coprisella monoposto in tinta e scarico Akrapovic.

La naked Z650 MY 2018 si presenta, oltre che nel classico “verdone” Kawasaki, nelle nuove colorazioni nera e Covert Green/ Metallic Flat Spark Black, dallʼapparenza vintage. Anche per lei non mancherà la variante Performance dotata di scarico Akrapovic. Entrambe le moto si presentano come modelli agili, maneggevoli, facili da guidare e con la sella bassa (790 mm da terra), con un telaio snello e leggero di nuova generazione che contiene il peso sotto i 190 kg. Ideali per “iniziarsi” allʼuniverso sportivo delle superbike Ninja Kawasaki di cilindrata superiore.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali