FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Harley-Davidson nuove Low Rider S e CVO Tri Glide

Non solo la moto elettrica LiveWire nel presente del brand

Più strade per Harley-Davidson. Lo slogan è tracciato, la strategia anche e i nuovi modelli 2020 della Casa di Milwaukee sono in rampa di lancio. La strada verso il futuro è segnata dalla LiveWire, la prima moto elettrica di Harley-Davidson, ma al suo fianco ci sono nuovi modelli che guardano alla storia del brand, con però le tecnologie di ultima generazione.

Harley-Davidson, nuovi orizzonti

I modelli Low Rider S acquistano uno stile più aggressivo, in sintonia con le migliori performance dei nuovi motori Milwaukee-Eight 114, lanciati poco più di un anno fa da Harley-Davidson. Le moto hanno assetti bassi nello stile delle custom e sono sempre molto maneggevoli e ben bilanciate, ma il telaio Softail è rafforzato da sospensioni premium. Tra le tecnologie spicca il sistema “Reflex Defensive Rider Systems”, un pacchetto che include il controllo di trazione, di frenata e decelerazione, abbinandosi allʼABS di ultima generazione.

Altra novità 2020 riguarda la gamma CVO Tri Glide, mitiche moto a tre ruote che impreziosiscono di esclusività la produzione CVO della Casa americana. Motore Milwaukee-Eight 117 e tante varietà nello stile di queste moto. Lʼintera gamma 2020 disporrà infine dei servizi multimediali H-D Connect, che integrano le funzioni del proprio smartphone e offrono funzioni come la connessione remota con la moto e il controllo dʼinformazioni utili come quelle sulla salute (battito cardiaco, pressione, ecc.).

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali