FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Aprilia Racers Days 2019 con RSV4 e Tuono 1100 Factory

Un calendario ricco di giornate con gli istruttori FMI

Aprilia replica il successo dello scorso anno e ripropone, rafforzandolo, i “Racers Days” 2019. Unʼoccasione per appassionati, sportivi navigati e aspiranti tali per prendere confidenza con le nuove, favolose Aprilia RSV4 1100 Factory da 217 CV, RSV4 RR e Tuono V4 1100 Factory. Gli appuntamenti in pista sono ben 27, dal primo aprile al 23 ottobre.

Aprilia, tornano i Racers Days

Si parte a Imola, che ospiterà il grosso delle giornate Aprilia, ma saranno coinvolti anche i circuiti di Cervesina e Vallelunga. Lo scorso anno furono 800 i test ride organizzati, ma questʼanno lʼimpegno Aprilia è nettamente maggiore e si punta a raddoppiarne il numero. Due i tipi di esperienza di guida proposte ai partecipanti: l’Exclusive Ride con un trattamento da vero pilota e la Riding Academy che è invece il programma di corsi di guida per coloro che vogliono migliorare le proprie abilità in pista. Questʼultima si suddivide poi nei due corsi Base e Pro. L’iscrizione agli Aprilia Racers Days 2019 è aperta a tutti all’indirizzo www.aprilia.com/it_IT/racersdays-2019/.

Merita un approfondimento lʼesperienza di guida Exclusive Ride. Qui i partecipanti, già esperti, saranno preceduti nel primo giro di pista dagli istruttori certificati FMI, disponibili a mostrare le traiettorie corrette e lo stile di guida adeguato. Istruttori che poi saranno disponibili per approfondire le tematiche tecniche suggerite dai piloti o dalle condizioni della pista. Il servizio Exclusive Ride include inoltre un box hospitality riservato, con buffet di benvenuto, un box per lʼassistenza tecnica e persino un fisioterapista a disposizione. Tutte le informazioni sono reperibili sul sito www.aprilia.com.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali