FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Mitsubishi Space Star 2016 e eX-Concept

Una tradizione elettrica lunga 50 anni

Mitsubishi ha portato a Ginevra 2016 il restyling della city car Space Star, due studi intorno ai suoi modelli best-seller ‒ ASX e L200 ‒ e il veicolo elettrico eX-Concept. Partiamo proprio da questʼultimo, perché rappresenta un manifesto del design e della tecnologia dei futuri crossover elettrici compatti. Con la sua scocca filante da "shooting brake", eX-Concept ha la trazione 4x4 e monta un motore elettrico di ultima generazione da 140 kW, che assicura unʼautonomia reale di 400 km a emissioni zero.

Mitsubishi Space Star 2016 e eX-Concept

Mitsubishi ha portato a Ginevra 2016 la nuova Space Star, due show car basate su ASX e L200 e il veicolo elettrico eX-Concept

leggi tutto

A Ginevra fa il suo debutto anche la rinnovata Space Star Model Year 2016, lʼutilitaria compatta 5 porte lunga 3,8 metri e con un raggio di sterzata agilissimo di appena 4,6 metri. Con poco meno di 2.500 unità vendute in 3 anni, lʼItalia è uno dei principali mercati europei della Space Star, che adesso si presenta con una zona frontale ridisegnata dai nuovi fari bixeno ad alta intensità e con luci di posizione a LED. Nuovo disegno anche per i paraurti e per il posteriore, dove il pronunciato spoiler garantisce un Cx di 0,27. Gli interni si presentano più accessoriati e rinnovati con materiali di pregio, e tra le nuove dotazioni spiccano il sistema Hill Start Assist per le partenze in salita e il navigatore GPS multifunzione con Smartphone Link. La gamma motori si compone dei 3 cilindri benzina 1.0 da 71 CV e 1.2 da 80 CV.

Uno sguardo anche alle due show car L200 e ASX, il pick-up e il crossover di cui Mitsubishi ha rafforzato lʼindole offroad. Ginevra è stata anche lʼoccasione per avviare in Europa le celebrazioni per i 50 anni della tradizione Mitsubishi nel campo della mobilità elettrica.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali