FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

MINI Cabrio Sidewalk, eleganza in abito Blu

Eleganza dei colori esterni e interni, sedili in pelle e tappetini in velluto per la versione Sidewalk della cabrio inglese

Nuova MINI Cabrio Sidewalk

La novità dellʼanno in casa MINI è senza dubbio la variante Electric. Ma in attesa di vederla su strada e provarla, una prima bella sorpresa la Casa inglese già ce la propone: la MINI Cabrio Sidewalk. Una versione di charme e con motivi di stile esclusivi della decappottabile di Oxford.

Il primo aspetto riguarda i colori e nello specifico la tinta metallizzata Deep Laguna studiata ad hoc per questa versione. Il tono blu accentua in modo particolarmente intenso le superfici della MINI Cabrio, enfatizzato dalle strisce sul cofano che ‒ i clienti MINI ben lo sanno ‒ rendono da sempre esclusive molte versioni del brand. A richiesta per la Sidewalk sono comunque disponibili tinte metallizzate in Nero, Argento e due di Grigio, tutte con le calotte degli specchietti retrovisori esterni sempre verniciate in tinta con la carrozzeria.

 

La Nuova MINI Cabrio Sidewalk si caratterizza anche per i materiali innovativi degli interni e gli spunti di personalizzazione aggiuntivi che è in grado di regalare. I sedili sono rivestiti nellʼesclusiva variante in pelle “MINI Yours Lounge Sidewalk” di colore antracite, cui si abbinano cuciture a contrasto in Dark Petrol ed Energetic Yellow. I tappetini interni sono in velluto.

 

Disponibile a partire da marzo 2020, la Sidewalk sarà proposta in tre versioni e tutte a benzina: One con motore 3 cilindri da 102 CV; Cooper con il 3 cilindri da 136 CV e Cooper S col 4 cilindri da 192 CV. I cambi a disposizione sono il manuale a 6 marce o il doppia frizione Steptronic a 7 rapporti. Prezzi ancora non annunciati.

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali