FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

La passeggiata romana di Lamborghini Urus

Eccezionale dinamica di marcia

La novità è nello stile, in quellʼaspetto che… non ti aspetti, e scusate il gioco di parole. Ma che Lamborghini facesse un Suv, fino a qualche anno fa, sembrava uno scherzo. E invece eccolo Urus nella sua passeggiata romana, maestoso a dinamico, approdato nella Città Eterna dopo aver affrontato un tour in giro per il mondo per farsi conoscere e apprezzare.

Ecco Lamborghini Urus

Non cʼè dubbio, il primo Suv della Lamborghini è unʼauto affascinante, che sa come catturare lʼocchio e colpire i cuori. Merito della sua doppia anima: supersportiva da un lato e funzionalità dallʼaltro. Tradizionale la prima, innovativa la seconda, ma unite perché anche sotto le sembianze di un Suv, una Lambo è sempre una Lambo! E Urus supera i 300 km/h di velocità massima e scatta da 0 a 100 km/h in soli 3,6 secondi, grazie alla sua impressionante coppia massima di 850 Nm. Il motore del super Suv è un 8 cilindri biturbo di cilindrata 4.0, che eroga 650 CV e ciò ne fa il Suv più potente del mondo. Una motorizzazione che non rinuncia al comfort di un cambio automatico a 8 rapporti, e ciò va in sintonia con la carrozzeria.

LʼANIMA di Urus è una sigla: Adaptive Network Intelligent Management. È il sistema di gestione elettronica della dinamica di guida, che include la trazione integrale con 4 ruote sterzanti, la ripartizione della coppia posteriore attiva, le sospensioni pneumatiche adattive con ammortizzatori attivi e i freni carboceramici. Le modalità di marcia sono tre su strada e tre in fuoristrada: Strada, Sport e Corsa le prime; Neve, Terra e Sabbia per lʼoffroad. Più una settima modalità EGO che consente di ridefinire le dinamiche del Suv in base alle proprie preferenze. In Italia la Lamborghini Urus costa a partire da 168.852 euro, ma attenzione, IVA e messa su strada non sono comprese.

Nello speciale motori anche Urus il primo suv Lamborghini-

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali