FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Jeep Grand Cherokee Upland, nuove emozioni

Motore V6 Multijet II da 250 CV

Finiture nero lucido, i cristalli posteriori oscurati e i cerchi in lega da 20 pollici. Dentro lʼinfotainment del sistema Uconnect da 8,4 pollici con navigatore e predisposizione Apple CarPlay e Android Auto. Sono alcune delle dotazioni premium di Grand Cherokee Upland, ultima versione del Suv top di gamma Jeep che fa il suo esordio sul mercato italiano. E una volta in concessionaria è pure possibile prenotarne il test drive gratuito.

La fascinosa gamma di Jeep Gran Cherokee

Jeep Grand Cherokee Upland va a inserirsi tra le versioni Laredo e Limited. Una gamma fantastica quella del Suv ammiraglia del gruppo FCA, poiché il cliente può scegliere tra 10 allestimenti: Laredo, Upland, Limited, Night Eagle, Trailhawk, Overland, S, Summit, SRT e Trackhawk. Questʼultima, con motore V8 HEMI da 6,2 litri Supercharged e 710 CV, è stata appena “regalata” a Cristiano Ronaldo! Ma torniamo alla Upload, tra le cui dotazioni ci sono lʼassistente al parcheggio anteriore e posteriore (Parksense), i sedili anteriori regolabili elettricamente in 8 posizioni e il climatizzatore automatico bizona. Di serie anche i fendinebbia a Led e i proiettori anteriori Bi-Xeno con luci diurne a Led, lo specchietto retrovisore interno elettro-cromico e quelli esterni ripiegabili elettricamente.

La Grand Cherokee Upland è disponibile con il motore V6 3.0 Multijet II a iniezione diretta di gasolio, che sviluppa 250 CV e ha il cambio automatico a 8 marce, azionabile anche con palette al volante. Inossidabile la qualità dinamica del Suv, che vanta il sistema di trazione integrale permanente Quadra-Trac II con marce ridotte (4WD Low) e controllo della trazione BTCS (Brake Traction Control System) sugli assi anteriore e posteriore. Inoltre, la nuova versione si avvale del sistema di controllo della trazione Selec-Terrain, che consente al guidatore di selezionare la modalità su strada o fuoristrada per ottenere sempre le migliori prestazioni. I prezzi di Jeep Grand Cherokee Upland partono da 61.700 euro.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali