FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Jaguar XF Sportbrake con Andy Murray e Mourinho

Personalità esagerata della grande wagon

Sportiva, dinamica, con una personalità elegante e versatile. È la nuova, grande station wagon Jaguar, la XF Sportbrake, forte di un coefficiente aerodinamico di 0,29 da primato per la categoria. Perché la funzionalità della wagon non va a discapito della sportività, e lo dimostra il fatto che per la premiere mondiale sia stato scelto il più prestigioso evento sportivo del Regno Unito: il torneo di Wimbledon.

Jaguar XF Sportbrake

I testimonial dʼeccezione di Jaguar sono Andy Murray e Josè Mourinho. Il numero uno del tennis mondiale e campione in carica di Wimbledon si lascia andare a questo divertente siparietto, dove il prestigioso trofeo di tennis gli viene sottratto su commissione niente di meno che dallo “Special One” del calcio mondiale. I due atleti prestano da anni la loro immagine a Jaguar.

La nuova XF Sportbrake è una wagon polivalente e di grande qualità tecnica. Grazie alle sue sospensioni pneumatiche auto-livellanti Integral-Link, è in grado di trainare rimorchi pesanti due tonnellate. Il suo vano bagagli da 565 litri può espandersi fino a 1.700 litri ribaltando i sedili posteriori, ma la palma della dotazione più intelligente va al sistema di ionizzazione dellʼabitacolo, che elimina dallʼabitacolo gli elementi inquinanti provenienti dallʼesterno. Altra novità importante è l’Activity Key: una chiave da indossare per fare jogging, andare in bicicletta e persino per fare sport acquatici.

Decisamente di grande fascino è il tetto elettrico apribile con un semplice gesto della mano, riconosciuto dallʼelettronica intelligente del Gesture Control Blind. La nuova XK Sportbrake dispone di quattro efficienti motori Ingenium tra benzina e diesel, con potenze che vanno da 163 a 250 CV. Sul mercato italiano sono sempre abbinate alla trazione integrale. Al top di gamma ci sono poi i due motori a 6 cilindri: il V6 3.0 benzina da 380 CV e il V6 diesel da 300 CV.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali