FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Jaguar F-Type, dallʼInghilterra due bombe sexy

Una gamma motori dʼimpressionante potenza per le nuove F-Type, a listino a partire da 66.330 euro

Jaguar F-Type, modelli stil gioco

Una coppia “formosa”. Così appaiono le nuove Jaguar F-Type Coupé e Cabriolet, le sportive più sensuali della Casa del giaguaro. I due rinnovati modelli esordiscono sulle strade europee e una nuova campagna ‒ “Just Imagine” ‒ ne promuove la sensualità delle forme scolpite. Sotto il cofano, però, battono motori di grande esuberanza.

La prima cosa che sorprende è la grande varietà di motorizzazioni, allestimenti e colori della nuova F-Type. Oltre alle due carrozzerie, cʼè infatti una robusta gamma di propulsori che va dal 4 cilindri 2.0 da 300 CV al V8 5.0 da 575 CV della versione R. Questʼultima una supercar che scatta da 0 a 100 km/h in soli 3,7 secondi! Nel mezzo la V8 turbo da 450 CV, disponibile sia a trazione posteriore che integrale. Tutti motori prestazionali insomma, in grado di soddisfare il massimo piacere di guida. Il cambio Quickshift è stato ricalibrato per offrire cambi di marcia ancora più veloci.

 

Significativo anche lʼapporto alla meccanica delle due sportive inglesi. Il telaio è stato potenziato con nuove molle, nuovi ammortizzatori e barre antirollio, assicurando così una dinamica di marcia di assoluta eccellenza. Allʼinterno spiccano i materiali pregiati e le lavorazioni artigianali che contraddistinguono le produzioni Jaguar di alta gamma, mentre per la tecnologia di bordo debutta il nuovo quadro strumenti virtuale HD da 12,3 pollici, con sistema audio Meridian e connessioni con Apple CarPlay e Android Auto.

 

In Italia le nuove Jaguar F-Type sono offerte a partire da 66.330 Euro. Un prezzo tutto sommato competitivo per un “giocattolino” da 300 CV!

 

Nello speciale motori anche le Jaguar F-Type

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali