FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Jaguar F-Pace alla conquista di Roma

Una gamma versatile con 6 versioni

Il primo Suv Jaguar ha conquistato Roma. È nel centro storico della capitale, sotto la nuvola del superattico di via Condotti firmata dallʼarchitetto Fucsas, che Jaguar ha presentato la F-Pace. Una serata di gala per un successo clamoroso, già annunciato dalle oltre 500 prenotazioni di clienti letteralmente impazziti per il nuovo modello che amplia la gamma Jaguar.

Jaguar F-Pace, premiere romana

Lʼauto è effettivamente bellissima nel suo design, sia esterno che interno. La carrozzeria svela personalità e uno stile elegante e al tempo stesso potente, mentre lʼabitacolo è un ambiente raffinato, pregiato e tecnologico. Jaguar F-Pace è lʼespressione di tanta classe ed eleganza, ma non rinuncia a una sana dose di sportività. E gli ospiti della serata romana non hanno fatto mancare gli applausi al primo Suv della Casa britannica. La mole è di quelle importanti, la lunghezza di 4,73 metri annovera F-Pace tra i Suv premium di razza, via di mezzo tra un Porsche Macan e il prossimo Maserati Levante, modelli cui non nasconde di voler sottrarre clienti.

La gamma italiana di Jaguar F-Pace si annuncia ampia e versatile. La motorizzazione dʼaccesso è senzʼaltro appetibile: un 4 cilindri turbodiesel da 180 CV, che metterà un poʼ di paura ai marchi tedeschi dai grandi volumi di vendita (Audi, Bmw, Mercedes). Decisamente più poderosa è lʼofferta a benzina, che si compone dei 6 cilindri 3.0 da 300 CV aspirato e da 380 CV turbo, entrambi dotati di trazione integrale. Ben sei gli allestimenti: Pure, Prestige, Portfolio e i due sportivi R-Sport e S, più la versione di lancio First Edition, super accessoriata e con di serie il tetto panoramico, i cerchi in lega da 22 pollici, i rivestimenti in pelle Windsor e il sistema di navigazione con touch screen da 10,2 pollici. I prezzi della Jaguar F-Pace partono dai 44.000 euro della motorizzazione 4 cilindri e arrivano a 87.645 euro con la First Edition 380 CV.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali