FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Infinita Panda! In arrivo le nuove City Cross e 4x4

Porte aperte a metà giugno

Infinita Panda! La city car più venduta dʼEuropa, la più versatile con le sue 5 porte standard e la più elastica per gamma e allestimenti, si presenta allʼappuntamento dellʼestate 2017 con due versioni fresche fresche: la nuova City Cross e la nuova Panda 4x4. Due modelli di cui Fiat ha già aperto gli ordini, ma che arriveranno fisicamente nel “porte aperte” del 17-18 giugno, quando sarà lanciata anche la nuova Fiat 500L.

Nuove Fiat Panda City Cross e 4x4

A trazione anteriore, la nuova Fiat Panda City Cross ha un design sportivo che cita in molti particolari i modelli fuoristrada. Il look esterno svela infatti barre sul tetto color nero, come anche le calotte dei retrovisori esterni, e sia i paraurti anteriori e posteriori che le modanature laterali hanno inserti in tinta di carrozzeria. Anche gli interni sono distintivi, con la fascia color grigio della plancia e nuovi sedili neri e grigi con inserti laterali in ecopelle nera. Nuova Panda City Cross è disponibile con due motorizzazioni: 1.2 benzina 69 CV e 1.3 MultiJet a gasolio da 95 CV. Al debutto anche due inediti colori di carrozzeria e due cerchi specifici. Prezzi lancio a partire da 12.950 euro, che scendono a 11.950 euro con il finanziamento “MenoMille”.

Tutta rinnovata anche la mitica Panda 4x4, il cui carattere offroad è stavolta autentico! Anche qui dominano gli inserti neri ‒ vedi cerchi, cover mozzo e calotte ‒ che fanno da contrasto al colore di carrozzeria. Quanto ai motori, se la proposta diesel è la stessa della City Cross, quella a benzina è diversa, perché qui cʼè il brillante TwinAir turbo benzina da 900 cc e 85 CV. Tra i pacchetti optional di Fiat Panda 4x4, ci sono il Safety con sensori di parcheggio posteriori e frenata automatica dʼemergenza; il Comfort col sedile guida regolabile in altezza, il kit Comfort e il Cargo Box; il pacchetto Plus con climatizzatore automatico, sensori di parcheggio, vetri privacy.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali