FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Il Nero e Oro Moschino per la Renault Clio

La premiere per la Fashion Week milanese

Renault e Moschino consolidano il loro sodalizio e lo fanno in occasione dellʼevento più importante della moda italiana: la Fashion Week milanese. Sulle passerelle e sotto i riflettori finisce così la Clio Moschino, versione di grande fascino della best-seller francese, che si deve alla matita di Jeremy Scott, Direttore Creativo della Maison Moschino.

Renault Clio Moschino

La collaborazione tra i due brand è partita lo scorso febbraio, quando una show car su base Clio accompagnò la Capsule Collection Moschino Eyes. La nuova Clio Moschino, che vediamo invece alla sfilata della collezione Moschino primavera/estate 2019, è la premiere di una versione di serie che arriverà sul mercato italiano entro la fine di questʼanno. Raffinata, esclusiva, elegantissima e pensata per un target femminile particolarmente attento alle mode e alla voglia di distinzione, un particolare cui lʼiconoclasta griffe di moda dà sempre molta importanza.

Jeremy Scott ha voluto reinterpretare Renault Clio dando risalto allʼarmonia tra tecnologia e design. Le linee vibranti e seducenti si fondono in motivi unici, che incantano. Come il tipico “black & gold” Moschino per la texture interna dellʼauto e il profilo degli aeratori, mentre allʼesterno si staglia sui cerchi in lega, le modanature laterali esterne e gli specchietti retrovisori. “Lʼidea di lavorare su un’automobile è stata da subito stimolante ‒ ha detto Scott ‒. Adoro creare e il design è la mia grande passione, anche in un campo diverso da quello della moda”.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali