FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Gamma 500, arriva la serie speciale “Hey Google”

La famiglia Fiat 500 si arricchisce della nuova serie speciale Hey Google

Hey Google, lasciami guidare in santa pace…”. Vabbé, capricci di un vecchio automobilista che fatica un poʼ ad acquisire dimestichezza con le nuove tecnologie, però quando ha bisogno di un parcheggio o di un distributore di carburante, allora sì che evoca lʼassistente vocale. Oggi sempre più imprescindibile a bordo delle auto moderne, come rivela la gamma Fiat 500 che include anche lʼelettrica pura.

La famiglia Fiat 500 si arricchisce, allora, di una nuova serie speciale. Si chiama “Hey Google” e nasce dalla collaborazione con il colosso di Mountain View. Ovvie le caratteristiche distintive delle tre auto ‒ 500, 500X e 500L ‒ che in questʼedizione offrono servizi di connettività semplice e innovativa, che facilitano la vita a bordo a guidatore e passeggeri. In pratica l’Assistente Google viene integrato nel Mopar Connect e nella Action “My Fiat”, così da rispondere alle nostre richieste, anche in fatto di clima interno e stazione radio.

 

Il cliente della gamma 500 può così connettersi alla propria auto da remoto, quindi anche quando non è a bordo. Potrà chiedere e ricevere informazioni sulla vettura tramite lo smartphone o utilizzando il Google Nest Hub, e anche seduti sul divano di casa basterà pronunciare le parole magiche: “Hey Google, chiedi a My Fiat…” per sapere, ad esempio, dove è stata parcheggiata l’auto, quanto carburante è disponibile, dove si trova l’officina autorizzata più vicina, ecc. Lʼabbiamo detto, un automobilista agée può dimenticarsi dove ha parcheggiato lʼauto.

 

Segni particolari: la nuova gamma 500 Hey Google si caratterizza per lʼesclusiva livrea bicolore Bianco e Nero lucido. La 500 Elettrica ha i cerchi in lega da 15 pollici, mentre la 500X e la 500L da 16” e con i vetri oscurati la 500X. Anche gli interni scuri sono distintivi, come il volante sportivo soft-touch con comandi al volante e la nuova fascia plancia argento opaco con logo 500 bianco. La gamma 500 Hey Google parte da 12.500 euro, grazie agli incentivi statali e al finanziamento FCA Bank.

 

Hey Google, chiedi a My Fiat…

 

 

Nello speciale motori anche la nuova gamma 500 Hey Google

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali