FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Venduta la Bugatti "La Voiture Noire", lʼauto più cara al mondo: è caccia allʼanonimo proprietario

Lʼauto più cara al mondo, "La Voiture Noire" della Bugatti, ora ha un fortunato proprietario. Creata per festeggiare i 110 anni della fondazione dellʼazienda, "La Voiture Noire" è stata venduta al prezzo stellare di 18 milioni di dollari. Il misterioso acquirente, che vuole restare anonimo, si è così aggiudicato lʼunico modello esistente della Voiture Noire, nata per restare un esemplare unico. Lʼautomobile è stata realizzata ispirandosi alla celebre Tipo 57 SC Atlantic del 1938. La Voiture Noire ha fatto gola a tanti amanti dei motori e non solo: tra questi, il calciatore della Juventus Cristiano Ronaldo che si è mostrato molto interessato fin dalla presentazione della Bugatti al Salone di Ginevra.

Venduta la Bugatti "La Voiture Noire", lʼauto più cara al mondo: è caccia allʼanonimo proprietario

clicca per guardare tutte le foto della gallery

L'auto più cara al mondo, "La Voiture Noire" della Bugatti, ora ha un fortunato proprietario. Creata per festeggiare i 110 anni della fondazione dell'azienda, "La Voiture Noire" è stata venduta al prezzo stellare di 18 milioni di dollari. Il misterioso acquirente, che vuole restare anonimo, si è così aggiudicato l'unico modello esistente della Voiture Noire, nata per restare un esemplare unico. L'automobile è stata realizzata ispirandosi alla celebre Tipo 57 SC Atlantic del 1938. La Voiture Noire ha fatto gola a tanti amanti dei motori e non solo: tra questi, il calciatore della Juventus Cristiano Ronaldo che si è mostrato molto interessato fin dalla presentazione della Bugatti al Salone di Ginevra.