Eʼ la versione americana del cosiddetto suv medio, metà crossover e metà berlina, derivato dalle auto di segmento C, molto gradito per praticità e versatilità anche al mercato europeo. Jeep Compass 4xe, nella versione ibrida plug-in sa essere protagonista in off road (come tradizione Jeep insegna) ma sa anche essere una fedele compagna di tutti i giorni.
L'ultimo restyling ha fatto un deciso passo avanti rispetto alle edizioni precedenti del Suv, ora Stellantis. Un design molto più moderno e accattivante, soprattutto con il valore aggiunto dell'unità elettrica, che collabora a meraviglia con il tradizionale endotermico turbo benzina.
Per i più esigenti, c'è la versione Trailhawk, con un'altezza da terra maggiorata di 2,5 cm e sospensioni che consentono un angolo di attacco di 29,1 gradi e fino a 33,1 gradi in uscita, oltre ai pneumatici scolpiti da 17 pollici e una luce da terra che arriva a 22,9 cm.
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali