FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Fiat Tipo, in arrivo le versioni S-Design e Sport

Una gamma sempre più versatile

A ciascuno la sua Tipo! Potrebbe essere questo il claim della nuova gamma della media Fiat, proposta in tre carrozzerie e disponibile da questo fine settimana nelle concessionarie italiane. Quattro le versioni: Street per il target giovanile, Mirror per quello familiare e poi i due nuovi livelli S-Design per gli amanti dello stile e Sport per i clienti più dinamici.

Ecco le nuove Fiat Tipo

La nuova Fiat Tipo S-Design è proposta soltanto a 5 porte e SW ed è il modello più esclusivo della gamma. La livrea Rosso Passione abbinata al tetto Nero a contrasto, ad esempio, è una soluzione cromatica esclusiva di questa versione, che si presenta anche con una distintiva calandra Nero Lucido che abbraccia tutto il frontale e i cerchi in lega da 18 pollici con finitura diamantata, mentre a richiesta sono i proiettori Bi-Xeno. I vetri posteriori oscurati celano un abitacolo di stampo sportivo, con rivestimenti Total Black e sedili in pelle e tessuto impreziositi dalle cuciture a doppia ribattitura.

Fiat Tipo Sport nasce da una costola della versione S-Design ed è disponibile soltanto per la carrozzeria 5 porte. Si notano subito gli specifici paraurti anteriori e posteriori di taglio sportivo, come anche le minigonne laterali e la nuova cornice dei fendinebbia. Il diffusore posteriore e lo spoiler sul tetto enfatizzano lʼaggressività del look di questo modello. Sia Tipo Sport che Tipo S-Design dispongono di serie del sistema multimediale Uconnect HD LIVE con touchscreen 7 pollici, che integra le funzionalità degli smartphone Apple e Android.

Novità anche nella gamma motori, perché i due nuovi livelli di Fiat Tipo adottano ora i motori 1.4 benzina da 95 CV e il 1.3 Multijet da 95 CV, che si aggiungono agli attuali 1.4 T-Jet da 120 CV e 1.6 Multijet da 120 CV. I prezzi della Tipo S-Design SW partono da 21.300 euro, invece per la 5 porte da 20.050 euro la S-Design e da 21.300 la Sport. Questʼultima è proposta, tra le varie soluzioni finanziarie di FCA BAnk, anche con rate mensili di 229 euro e mantenimento del valore della vettura dopo 4 anni grazie alla formula “Valore Futuro Garantito”.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali