FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Fiat celebra i 120 anni con tre 500 speciali

E poi Panda by Wind e Tipo Sport 5 porte

La famiglia 500 è sempre il fulcro dellʼofferta Fiat. Anche allʼ89° Salone di Ginevra, complici i 120 anni della Casa torinese, cʼè spazio per la nuova serie speciale “120°”, che andrà ad arricchire le gamme dei modelli 500, 500L e 500X. Tra le altre novità, la serie speciale Panda Connected by Wind e Tipo Sport 5 porte.

Fiat al Salone di Ginevra 2019

La serie speciale “120°” dei tre modelli 500 si caratterizza per la raffinata carrozzeria bicolore Tuxedo in bianco e nero. Allo stand del PalaExpo ginevrino sono esposte la 500X “120°” con motore 1.0 FireFly Turbo da 120 CV, la berlina 500 “120°” col due cilindri TwinAir benzina da 85 CV e la monovolume 500L “120°” col motore a gasolio 1.3 Multijet da 95 CV. A listino, però, i tre modelli saranno proposti con una più ampia gamma di motorizzazioni. Non mancano su questa serie speciale celebrativa i sistemi Uconnect, Apple CarPlay e Android con touch screen da 7 pollici.

Dalla collaborazione con lʼoperatore telefonico nasce invece la serie speciale Panda Connected by Wind. Si caratterizza per una connettività internet 4G grazie al “Windpack”, che consente di collegare contemporaneamente fino a 15 dispositivi nellʼabitacolo, e offre 50 GB di traffico mensile. Questa versione di Panda è equipaggiata con il motore 1.2 benzina da 69 CV e sarà a listino allʼinizio di aprile.

Chiude il parterre Fiat la Tipo Sport 5 Porte, una versione top di gamma sviluppata insieme a Mopar nell’esclusiva livrea bianca e nera. È equipaggiata con il motore 1.6 Multijet da 120 CV con cambio automatico DCT a doppia frizione. Il look mette in risalto i paraurti anteriori e posteriori di tipo sportivo, le minigonne laterali, il diffusore posteriore e lo spoiler sul tetto, mentre i cerchi in lega da 18 pollici Nero Lucido mostrano una finitura diamantata. Look “total black” allʼinterno e sistema Uconnect HD LIVE touchscreen di serie, con integrazione Apple CarPlay e compatibilità Android Auto.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali