FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Ecco Vignale, il brand premium Ford

Una gamma con Mondeo, S-Max, Kuga ed Edge

Clienti speciali, che possono assistere dal vivo al Gran Premio di Montecarlo di Formula 1 o partecipare al Festival del Cinema di Cannes. Sono i clienti Vignale, il brand che Ford ha scelto per caratterizzare la sua offerta premium. Dopo la Mondeo Vignale, già disponibile sul mercato, il gruppo americano ha portato al Salone di Ginevra i modelli S-Max, Kuga ed Edge nella versione griffata Vignale.

Ecco Vignale, il brand premium Ford

Ford ha scelto il nome Vignale per farne la sua gamma di prodotti esclusivi

leggi tutto

Il monovolume S-Max Vignale sarà ordinabile già dalle prossime settimane, mentre la Mondeo Vignale a 5 porte e il Suv Edge Vignale arriveranno nel 2017. Oltre alla griglia specifica e ad altri dettagli di stile, la gamma premium esibisce allʼinterno dotazioni di lusso, come le sellerie in pelle Windsor con impunture a vista nelle tonalità o chiara Cashmere o scura Ebony. La gamma offre di serie anche il Sync 3, ultima evoluzione del sistema multimediale con schermo touch e comandi vocali, e che è in grado di riconoscere il linguaggio e rispondere a richieste tipo: "Ho voglia di un caffè”, "Devo fare rifornimento”, "Trova un parcheggio". Sync 3 dà indicazioni per trovare un bar, un distributore di carburante o un parcheggio nelle vicinanze. Il sistema ovviamente integra le funzionalità degli smartphone Apple CarPlay e AndroidAuto.

La gamma Ford Vignale dispone di tecnologie come la riduzione attiva del rumore (Active Noise Control), che migliora lʼabitabilità interna. Tra le motorizzazioni spicca il nuovo TDCi biturbo a gasolio da 210 CV. La gamma premium Ford sarà distribuita all'interno delle Vignale Lounge presso i FordStore, e lì i clienti possono scoprire tutte le possibilità di personalizzazione della propria vettura e i servizi esclusivi del mondo Vignale. Tra questi la Vignale Collection 2016 ‒ disponibile anche sul sito www.vignalecollection.com ‒ con l'elenco di oggetti come la custodia per iPad in pelle cucita a mano, borse da ufficio, una batteria ausiliaria per smartphone, stilografiche Lamy, portadocumenti, portaocchiali e così via.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali