FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

DS Automobiles partner della Federazione Italiana Golf

I valori comuni fra il golf e la gamma DS E-Tense sono molteplici: amore per gli spazi verdi e lʼambiente, raffinatezza, benessere

DS e il golf, un legame naturale

Nel 2023 lʼItalia ospiterà la Ryder Cup, il più iconico degli eventi golfistici internazionali, e DS Automobiles sarà… della partita! Sì perché il brand francese del gruppo Stellantis ha siglato con la Federazione Italiana Golf una partnership per i prossimi tre anni, quelli che porteranno a giocare la Ryder Cup sui green del “Marco Simone Golf & Country Club”, il circolo capitolino di proprietà della famiglia Biagiotti a Guidonia.

Per DS Automobiles unʼoccasione per entrare nel mood di uno sport glamour ed esclusivo, “green” per definizione, e non a caso le vetture che saranno accanto alla Federazione Italiana Golf sono quelle della gamma elettrificata E-Tense. Il biglietto da visita del brand alle gare sui green italiani sarà portato da modelli quali la DS 3 Crossback E-Tense al 100% elettrica, lʼibrida Plug-In DS 7 Crossback E-Tense 4x4 e la nuova arrivata DS 9 E-Tense, berlina ibrida Plug-In di alta gamma. Grazie ai DS Store di zona, infatti, il brand sarà presente nei più importanti Circoli d’Italia e sarà possibile prenotare il test drive di una vettura DS.

 

I valori comuni fra il golf e la gamma DS E-Tense sono molteplici: amore per gli spazi verdi e lʼambiente, raffinatezza, attenzione ai dettagli, benessere a bordo e fuori, allʼaria aperta. Un legame quasi naturale, che unisce il savoir-faire parigino del marchio nato da una costola di Citroen con i valori di chi gioca a golf. DS Automobiles sarà Main Partner della Federazione ma anche Title Sponsor dell’Open d’Italia e Main Sponsor dell’Italian Pro Tour.

 

Infine unʼiniziativa per i clienti DS Automobiles che sono anche praticanti del golf. A loro è riservato un concorso nei circoli aderenti, che consentirà a tre fortunati vincitori di partecipare ai Pro AM insieme ai professionisti. “Cercavamo per il nostro brand un territorio a noi affine che potesse diventare un terreno di gioco dove esprimere tutto il nostro savoir-faire ‒ ha detto Francesco Calcara, Managing Director DS Automobiles Italiae così saremo al fianco di tutti gli appassionati di golf in questo periodo per far vivere i valori di lusso e sostenibilità che trovano la loro perfetta realizzazione nella gamma E-Tense”.

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali