FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Con T-Roc Volkswagen lancia una nuova sfida

Funzionale e attraente il Suv più piccolo del brand

Volkswagen T-Roc è senza dubbio uno dei modelli più attesi del 2018. Non è semplicemente un nuovo Suv compatto, ma è anche il modello che introduce il colosso di Wolfsburg in un segmento per lei inedito e, oggi, molto competitivo. Coi suoi 4,23 metri e un grande bagagliaio da 445 litri, T-Roc proietta infatti Volkswagen in una sfida nuova, che concilia la funzionalità di un Suv con il dinamismo di una compatta.

Trendy e alla moda il giovane Suv

Già il design è innovativo e incline al lifestyle contemporaneo. Rispetto alla cugina Audi Q2, il crossover griffato Volkswagen ha linee più sportive, con il tetto in stile coupé, il frontale largo e i passaruota imponenti. Personalità che cresce con le carrozzerie bicolore (4 tinte a scelta per il tetto). La dotazione di sicurezza offre di serie funzioni come il Front Assist, la frenata di emergenza City e il Lane Assist per il mantenimento della corretta traiettoria, e anche il sensore che rileva il grado di stanchezza di chi guida.

Al lancio in Italia ci sono due motori turbo benzina, il 1.0 da 115 CV e il 1.5 da 150 CV, e un 2.0 TDI a gasolio da 150 CV, abbinato questʼultimo alla trazione 4x4 e a cambi sia manuale che doppia frizione. Più avanti arriveranno anche motori turbodiesel da 115 e 190 CV. Due gli allestimenti ‒ Style e Advanced, questʼultima con fari anteriori Full Led ‒ e già dal primo livello sono di serie il Cruise Control Adattativo e il freno di stazionamento elettronico.

VW T-Roc è anche il primo crossover della sua categoria disponibile a richiesta con strumentazione interamente digitale, con i sistemi dʼinfotainment interamente rivestiti in vetro e con tecnologie di connessione Volkswagen Car-Net con le relative App e i servizi online mobili. I prezzi per lʼItalia partono da 22.850 Euro e arrivano ai 34.400 euro della 2.0 TDI 150 CV 4Motion Advanced.

Nello speciale motori anche Volkswagen T-Roc, il crossover lifestyle-

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali