BMW Edition Next e M50th per X5 e X6
Cento anni dalla nascita BMW, 50 della filiale italiana
Gli anniversari che BMW celebra nel 2016 sono due: 100 anni dalla nascita della “Fabbrica Motori bavarese” e 50 anni dalla fondazione della filiale BMW Italia. Nascono per questa ragione le Edition Next, versioni speciali per buona parte della gamma auto BMW, e le due speciali M50th Anniversary Edition per i grandi Suv X5 e X6.
Partiamo da queste ultime, 150 esemplari davvero unici e pieni di fascino dei grandi Suv. Una dimostrazione? Il logo BMW che i fari a LED proiettano a terra all’apertura delle portiere anteriori. I due modelli BMW X5 M50d e X6 M50d Anniversary Edition esaltano la sportività tanto cara al marchio e lʼeleganza ed esclusività che sono loro proprie. Gli interni della X5 svelano rivestimenti in Pelle Merino a grana fine Smoke White con cuciture a contrasto Black, quelli della X6 un abbinamento di pelle e Alcantara. Per entrambe il padiglione è in Alcantara antracite, che valorizza l’ambiente conferendo un look ancora più sportivo. Distintivi dellʼabitacolo anche i dettagli in ceramica sulla leva del cambio e i regolatori del volume e della temperatura.
Non solo top di gamma, perché BMW ha pensato di caratterizzare gli altri suoi modelli. Lʼallestimento Edition Next riguarda le Serie 1, Serie 2, Serie 3 Berlina e Touring, Serie 5 Berlina e Touring, Serie 4, i crossover X1, X3 e X4. In totale 16 modelli, arricchiti di telecamera posteriore, Driving Assistant, Parking Assistant, dei servizi digitali BMW Connected Drive e di navigazione BMW Business o Professional. Fino al Park Distance Control anteriore e posteriore e all’Head Up display.
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Grazie per il tuo commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Grazie per il tuo commento
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
Regole per i commenti
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali