FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Avis e il “prestigio” di un noleggio Mercedes

Dalla SLC alla Classe S, passando per GLE e All Terrain

Il prestigio di un noleggio Mercedes.

A permetterlo è oggi Avis, colosso del noleggio auto, che alla sua offerta Prestige Collection aggiunge 5 nuovi modelli della Casa della Stella. Una selezione di vetture di charme che rende ancora più esclusivo il noleggio a breve termine.

Le “cinque stelle” Mercedes che entrano nella gamma Avis Prestige Collection sono la favolosa roadster SLC, la berlina ammiraglia Classe S, il Suv premium GLE e il cugino sportivo GLE Coupé, più la wagon ammiraglia Classe E All Terrain 4Matic. A guardarli bene sono cinque modelli uno diverso dallʼaltro, che coprono così lʼintero arco di esigenze del pubblico Avis, in una dimensione chiaramente premium. Le nuove Mercedes noleggiabili con AVIS sono disponibili fino al 31 ottobre 2017 e potranno essere prenotate e ritirate negli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate, Venezia Marco Polo e Roma Fiumicino. Oltre che presso gli uffici Avis o il call center 199100133, è possibile la prenotazione attraverso il sito www.avisautonoleggio.it/guida-con-avis/flotta/prestige.

“In tutte le nostre attività poniamo i clienti al centro di esperienze uniche ‒ ha dichiarato Roland Schell, Presidente di Mercedes-Benz Italia ‒. Grazie alla partnership nella Prestige Collection siamo oggi in grado di offrire la medesima esperienza ai clienti di AVIS che, anche solo per pochi giorni, potranno guidare l'auto che hanno sempre sognato ed entrare nell'universo della Stella attraverso una nuova ed esclusiva porta di accesso”. Per Gianluca Testa, Managing Director di AVIS Budget Italia, lʼaccordo con Mercedes permette di “offrire un'esperienza che va oltre il bisogno di noleggiare un'auto, dando anche la possibilità di essere tra i primi a provare modelli di auto nuovissime ed esclusive”.