FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Audi partner della musica di Club To Club

Due appuntamenti a Torino a Milano dal primo novembre

Dall’avanguardia della tecnica allʼavanguardia… della musica. Audi conferma la sua passione per la musica e per le nuove tendenze musicali collaborando con Club To Club, il più importante Festival italiano di musica d’avanguardia e nuovo pop. Unʼoccasione per promuovere anche il nuovo Q2, il crossover che è senza dubbio il modello più giovanile della Casa di Ingolstadt.

Audi Q2 con Club To Club

La 17° edizione di Club To Club avrà due appuntamenti a Torino a Milano. Sʼinizia nel capoluogo piemontese dall’1 al 7 novembre, e in cartellone ci sono alcuni dei nomi più significativi della scena musicale e creativa internazionale. Varie e disparate le location, che vanno dagli spazi rinnovati delle Officine Grandi Riparazioni di Corso Castelfidardo ai padiglioni post-industriali del Lingotto, fino alla Reggia di Venaria. A raccontare lʼevento saranno Carlo Pastore e Federico Russo, due dei più amati conduttori radio e TV, oltre che deejay.

Audi non è nuova alla partnership con eventi creativi e lifestyle. Già a Milano è stata sponsor degli Audi City Lab, laboratori di idee in cui designer e artisti hanno dato la loro visione della società contemporanea. Simbolo di questa modernità è proprio il crossover compatto Q2, il cui restyling è stato svelato in anteprima al Lingotto. Nel corso dei due appuntamenti di Club To Club saranno attivi i canali social di Audi Italia, per permettere la condivisione di foto e contenuti, soprattutto musicali. Questi gli hashtag Audi: #untaggablepreview per il primo evento milanese, #untaggable e #AudiQ2.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali