FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

La SLS AMG sotto la neve di Roma

Immagini di grande suggestione

Ufficio stampa

Un'occasione rara la neve a Roma dei giorni scorsi.

Che ricorre negli occhi dei bambini una o due volte nella vita, ma la seconda si è già adulti, più preoccupati dei disagi che divertiti come furono nel 1985 o magari nel ‘56. Da anni legata a Roma e ai suoi eventi, Mercedes-Benz non ha voluto “perdere” l'occasione e ha filmato la sua auto più esclusiva – la SLS AMG Roadster – per le strade di una capitale innevata.

Ufficio stampa

Il contesto prevale sull'oggetto, e poi della favolosa Mercedes SLS AMG Roadster Tgcom24 ha avuto modo di parlare poche settimane fa. Il motore è un 8 cilindri di 6.208 cc AMG, forte di 570 CV di potenza e di 650 Nm di coppia massima. Le sue prestazioni sono stratosferiche: 317 km/h di velocità massima e 3,8 secondi per accelerare da 0 a 100 orari. Ma in queste immagini la sua figura slanciata ed elegante fa da corredo a una Roma come raramente capita di vedere. Per stupire, il contraccolpo sarebbe quello di sfrecciare per le strade della Città Eterna con la capote della SLS AMG Roadster aperta…