FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Alfa Romeo Giulietta, maggio da pazzi!

Fino al 31 maggio 7.000 euro di vantaggi

Giulietta appassionatamente e sempre più desiderabile, a maggio con la nuova promozione Alfa Romeo. I vantaggi arrivano fino a 7.000 euro per sconti rottamazione o permuta, cʼè la possibilità di accedere al finanziamento con prima rata a gennaio 2019 e infine la versione ibrida a gpl viene offerta allo stesso prezzo del benzina.

A maggio scocca la passione per Giulietta

Una vera occasione per salire a bordo della berlina sportiva 5 porte del Biscione. Fino al 31 maggio lʼAlfa Romeo Giulietta saprà come catturare lʼattenzione degli automobilisti italiani: la versione 1.4 Turbo GPL da 120 CV è proposta allo stesso prezzo del 1.4 Turbo benzina di pari potenza, cioè 17.800 euro in caso di permuta o rottamazione. Che diventano 16.800 euro se si aderisce al programma di finanziamento “Menomille”, con prima rata a gennaio 2019. Se si preferisce il gasolio, la versione Sport equipaggiata con il brillante 1.6 JTDm da 120 CV viene offerta al prezzo di 18.900 euro, sempre in caso di permuta o rottamazione e per le vetture in pronta consegna, che diventano 17.900 euro con l’adesione al finanziamento “Menomille”, con prima rata a gennaio 2019. Stesse condizioni per lʼallestimento Super.

Tra i vantaggi della promozione di maggio, spicca il beneficio del 75% del prezzo sul Pack Style, vale a dire 1.300 euro. Proposto sugli allestimenti Super e Sport, consente di rendere ancora più ricco il ventaglio di dotazioni di serie della Giulietta, con contenuti estetici e funzionali quali lʼassistente di parcheggio, il climatizzazione bizona e i cerchi in lega dal disegno elegante o sportivo.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali