FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

La danza di Citroen C3 Vanity Fair

Allestimento speciale dell'auto francese

Ufficio stampa

La celebre rivista di moda Vanity Fair è da anni partner di Citroen, per la quale firma prestigiose versioni di modelli generalisti della Casa francese. Come la city car C1 e, da poco, la nuova generazione della C3. E proprio per interpretare al meglio il glamour della nuova Citroen C3 Vanity Fair è stato scelto un testimonial impeccabile: Roberto Bolle, l'etoile della danza amatissimo in Francia.

Ufficio stampa

La Citroen C3 è un'auto che ha conquistato tutti, da sempre. Soltanto in Italia sono più di mezzo milione gli automobilisti che l'hanno acquistata nel suo decennio di vita nel Belpaese. Un periodo – 10 anni – che è anche quello di presenza in Italia della rivista di moda Vanity Fair. In quest'allestimento speciale, Citroen C3 propone un equipaggiamento di serie senza paragoni: l'impianto radio-CD/MP3 ha i comandi al volante, l'ESP è affiancato dal regolatore e limitatore di velocità, i fari diurni sono a LED. Il modello è disponibile in 5 colori di carrozzeria e due motorizzazioni: 1.2 benzina da 82 CV e 1.4 diesel da 70 CV, per prezzi che partono da 11.400 euro.