Una serie speciale con accessori esclusivi
© Ufficio stampa
L’incontro tra moda e automobili è sempre più frequente, ma se c’è una vettura che merita la palma di più attenta ai cambiamenti di stile e di tendenza, questa è Citroen C1. Giovane, maneggevole, agile come poche, la city car francese si lega stavolta al marchio Accessorize, dando vita a un modello che – lanciato lo scorso fine settimana sul nostro mercato – sarà prodotto in soli 500 esemplari.
© Ufficio stampa
Accessorize è uno dei brand di accessori moda più apprezzati dall’universo femminile e la serie speciale Citroen C1 Accessorize ricalca in pieno la personalità della griffe. Disponibile nei tre colori bianco meringa, grigio matita e nero china, si distingue per dettagli unici di grande fascino, come i gusci dei retrovisori esterni color fucsia e le varie decorazioni ad hoc su portellone, fiancate e interni (battitacco e tappetini). Oltre ai contenuti di stile, sono però importanti quelli tecnologici, basti pensare che Citroen C1 Accessorize offre di serie il navigatore satellitare con cartografia europea e l’impianto radio-CD/MP3 Alpine con due altoparlanti da 180 Watt, più vivavoce Bluetooth e prese Usb.
Il motore di questa serie speciale è il classico 1.0 benzina da 68 CV della C1, ma per il cambio si può optare per il manuale a 5 marce o per il CMP (cambio manuale pilotato). Esclusiva la dotazione accessoria per chi acquista la Citroen C1 Accessorize: una week-end bag firmata dalla griffe, con ombrellino, blocco per gli appunti con penna, custodia per gli occhiali da sole, specchietto, travel badge, portachiavi e bag holder. Tutto incluso al prezzo di 12.000 Euro per la versione 5 porte con cambio manuale, mentre per la trasmissione CMP occorre aggiungere 600 Euro in più.