Sport dʼElite

A Piazza di Siena il glamour Jaguar Land Rover

Partner della FISE per il celebre concorso ippico

28 Mag 2019 - 15:59

Cosʼhanno in comune il Concorso ippico di Piazza di Siena e il gruppo Jaguar Land Rover? Semplice: il prestigio! Elementare, anzi, per dirla allʼinglese con sir Conan Doyle. Il prestigio dellʼevento di sport equestri più famoso al mondo e il fascino indiscutibile delle vetture britanniche.

Partner della Fise anche nel 2019

1 di 16
© ufficio-stampa
© ufficio-stampa
© ufficio-stampa

© ufficio-stampa

© ufficio-stampa

Il gruppo Jaguar Land Rover è partner della Fise, la Federazione Italiana Sport Equestri, e ne supporta tutti gli eventi. Il più importante ovviamente è lʼappuntamento romano di Villa Borghese, che ha chiuso ieri una settimana entusiasmante. Peraltro gli Ambassador del brand Land Rover in Italia, i campioni Giulia Martinengo Marquet e Lorenzo de Luca, sono stati impegnati nella gara romana. Land Rover che ha anche fornito agli organizzatori del Concorso di Piazza di Siena le auto ufficiali della manifestazione.

Lʼedizione 2019 è stata ricchi di eventi, sportivi e non solo. Dalle gare di polo della Nazionale italiana al passaggio delle frecce tricolori sui cieli di Villa Borghese, sotto lo sguardo attento del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Questʼanno il Concorso ippico si è arricchito della collaborazione con la Galleria Nazionale di Arte Moderna di Roma, dove è stata esposta la Nuova Range Rover Evoque.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri