FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Renault nuove Scenic e Megane Sporter GT

Elemento comune: la sportività

Cʼè un leit-motiv comune nella nuova gamma Renault Megane: la maggior dinamicità espressa dal design.

A Ginevra fanno il loro debutto mondiale la quarta generazione del monovolume Scenic e la versione sportiva GT della Megane Sporter, ovvero la carrozzeria wagon della vettura media francese. Ed entrambe hanno una spiccata impronta dinamica.

Renault nuove Scenic e Megane Sporter GT

La nuova Scenic, ad esempio, ha un'altezza da terra aumentata come un crossover, le carreggiate più ampie e lo sbalzo posteriore ridotto. Su alcune versioni di gamma alta ci sono i fari con tecnologia LED Pure Vision. Carreggiate più larghe anche per la nuova Megane Sporter, che mette in risalto il profilo cromato dei cristalli laterali e del montante posteriore. Le barre sul tetto sono in alluminio, la versione GT le ha Dark Metal e in più le griglie della calandra sono a nido d'ape. Soprattutto, però, la nuova Renault Megane Sporter GT è la prima station wagon di segmento C a beneficiare del telaio 4Control a quattro ruote sterzanti.