FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Usa, uccide il figlio di una giudice per vendicarsi del "Feminazismo"

Lʼautore del delitto è un avvocato apertamente misogino, Roy Den Hollander, che aveva criticato online Esther Salas, definendola "pigra e incompetente nominata da Obama"


E' un avvocato apertamente misogino, Roy Den Hollander, l'uomo che in New Jersey, negli Stati Uniti, ha ucciso il figlio della giudice Esther Salas e ha ferito gravemente il marito prima di suicidarsi. L'uomo, che si è introdotto nell'abitazione della giudice travestito da fattorino della FedEx aveva criticato online il "dominio Feminazista", sostenendo che la Salas è "una giudice pigra e incompetente nominata da Obama". L'omicida si è poi tolto la vita. 

L'identità dell'omicida è stata rivelata in una nota della Procura del New Jersey. Den Hollander si descriveva come "un anti-femminista", aveva citato nightclub per gli sconti per le donne, il governo federale per le leggi che proteggono le donne dalla violenza e aveva presentato una causa anche alla giudice Salas nel 2015 a proposito dell'esercito solo per uomini.

 

Il corpo dell'avvocato è stato poi rinvenuto dalla polizia nella contea di Sullivan, New Yorkl: si sarebbe tolto la vita con un colpo d'arma da fuoco auto-inflitto. In un memoriale di 1.700 pagine pubblicato online aveva raccontato della fantasia di violentare una giudice donna che aveva presieduto le udienze del suo divorzio. A Den Hollander, secondo quanto scritto da lui stesso, era stato diagnosticato un cancro due anni fa. "La mano della morte è alla mia sinistra, niente importa più".  

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali