I clienti possono ritirare il cibo e assistere a uno spettacolo di pole dance dallʼauto o farsi consegnare lʼordine a casa dalle ballerine
In seguito all'entrata in vigore delle restrizioni per l'emergenza coronavirus, uno strip club di Portland, in Oregon, il Lucky Devil Lounge, si è convertito in un ristorante drive-through, una specie di drive-in, e take-away: nel primo caso, i clienti ritirano il cibo e assistono a uno spettacolo di pole dance dall'auto, nel secondo caso, l'ordine viene consegnato a casa dalle ballerine. L'idea è di Shon Boulden, proprietario del locale.
Lo spettacolo del drive through si tiene in un tendone situato nel parcheggio del locale. Funziona così: le auto si fermano e il dj inizia a suonare. Mentre i clienti ricevono il cibo nella loro auto, le ballerine - che indossano guanti e mascherine - si esibiscono. Il club fa anche dei regalini al pubblico, tra cui rotoli di carta igienica, che vengono distribuiti dalle lavoratrici con dei bastoni.
"Le persone sono super entusiaste - ha detto Boulden - Sono felici di vedere altri esseri umani e di vivere l'esperienza dello strip club. I ballerini sono contenti di lavorare e di essere etichettati come lavoratori essenziali".