FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Usa, Michelle Obama ai giovani: "Non è un addio, io sarò con voi"

Nel suo messaggio di addio alla Casa Bianca, la first lady uscente ha esortato le nuove generazioni a "non avere paura del futuro"

Nel suo messaggio di addio alla Casa Bianca, Michelle Obama si è rivolta a una platea di giovani e studenti: "Non abbiate paura, rimanete concentrati, determinati, pieni di speranza, utilizzate la vostra istruzione.

Io sarò con voi per il resto della mia vita". Con la voce rotta, visibilmente commossa, la moglie del presidente americano uscente ha dichiarato che la sua esperienza da first lady è stata "l'onore più grande di tutta la sua vita".

Michelle ha poi esortato le nuove generazioni a non dimenticare mai "che voi contate, che siete esempio per l'intera America". "Se coltivate lo studio e l'educazione tutto è possibile, anche diventare presidente degli Stati Uniti", ha aggiunto. Quello tenutosi alla Casa Bianca è l'ultimo evento di Mrs. Obama in qualità di first lady.