A Boston

Usa, medici fidanzati uccisi nella loro casa: fermato sospetto assassino

Dopo una sparatoria, gli agenti sono riusciti ad arrestare il 30enne Bampumim Teixeira, rapinatore uscito recentemente dal carcere

08 Mag 2017 - 12:44
 © twitter

© twitter

Una coppia di medici fidanzati, prossimi al matrimonio, è stata trovata morta nel loro appartamento di Boston a Dorchester Avenue 141, mutilati, con le mani legate e la gola squarciata. Richard Field, 49 anni e Lina Bolanos, 38, erano specializzati in anestesiologia, stimatissimi nel loro ambiente. La polizia ha individuato e arrestato il sospetto assassino di nome Bampumim Teixeira, 30enne rapinatore di banche, uscito recentemente dal carcere. L'ipotesi è che la coppia e il killer si conoscessero.

Il condominio residenziale aveva una stretta sicurezza e su un muro dell'appartamento è stata trovata una scritta di rivendicazione, secondo quanto riferisce il Boston Globe. Questo potrebbe far pensare che la coppia e l'assassino si conoscessero.

Una raffica di colpi ha accolto i poliziotti una volta giunti sul posto e aperta la porta dell’appartamento lussuoso. Dopo una sparatoria sono riusciti a ferire e arrestare l'uomo, ricoverato in ospedale in condizioni stabili. "Possiamo ritenerci fortunati che nessun agente sia rimasto ferito - ha detto il commissario William Evans - Avevano davanti un uomo pronto a tutto, che aveva già ucciso due persone e non aveva niente da perdere”.

Teixeira, appena scarcerato, aveva raggiunto la sua ex fidanzata due settimane prima dell'omicidio, chiedendole scusa per la sparatoria in banca per la quale era stato arrestato. “Non sono una bella persona” le aveva detto, promettendole che non avrebbe mai più fatto del male a nessuno.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri