FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Usa, giornalista scopre di avere un tumore grazie a una telespettatrice

La reporter ha ricevuto una mail in cui una donna le faceva notare un rigonfiamento sul collo e la invitava a farsi visitare

Una giornalista americana, Victoria Price, ha scoperto di avere un tumore alla tiroide grazie all'occhio attento di una telespettatrice. Mentre era in diretta su Wfla News, con sede a Tampa Bay, in Florida, una donna ha notato un rigonfiamento sul collo della reporter e, senza esitare, le ha inviato una mail. "Controlla la tua tiroide - le ha scritto - perché quel nodulo mi ricorda quello che avevo io sul mio collo. Il mio si è rivelato essere un cancro. Abbi cura di te“.

La giornalista ha deciso di non sottovalutare la segnalazione e si è quindi recata dal medico per farsi visitare. L'esito degli esami è stato quello previsto. "Ho scoperto di avere il cancro - ha scritto Price su Twitter - e lo devo a uno dei nostri meravigliosi spettatori. Senza il suo aiuto forse non avrei scoperto la malattia in tempo. Il mondo è un posto difficile in questi giorni. Non dimenticate di prendervi cura di voi stessi. Prendetevi cura l'un l'altro. Vi amo tutti e ci vedremo presto”.

 

La reporter si è così sottoposta all'intervento per la rimozione del tumore e di alcuni linfonodi e fortunatamente il cancro si è diffuso in maniera limitata. Ora dovrà sottoporsi ad ulteriori cure ma il peggio sembra essere passato.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali