FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Usa, dimentica il figlio nell'auto parcheggiata al sole: bimbo muore

La tragedia in Texas. Quando la donna, impegnata nei preparativi per la festa dell'altra figlia di 8 anni, si è accorta dell'assenza del piccolo è stato troppo tardi. Per la polizia si è trattato di un incidente

Facebook

Tragedia nella contea di Harris, in Texas, dove un bimbo di 5 anni è morto dopo essere stato dimenticato dalla madre nell'auto parcheggiata davanti alla loro casa.

Il piccolo era legato al seggiolino posteriore e non era riuscito a slegarsi e a uscire dalla vettura che ha raggiunto temperature di 40 gradi mentre la donna di 36 anni, Amanda Means, era corsa subito verso casa, con l'altra figlia di 8, per completare i preparativi della festa di compleanno della bambina.

La scoperta e la corsa dei soccorsi - Quando dopo tre ore la 36enne si è accorta dell'assenza del figlio è stato troppo tardi: è corsa davanti all'auto, ha visto il piccolo esanime nella vettura e ha chiamato immediatamente i soccorsi che non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

 

Un terribile incidente - La donna si stava separando dal marito Steve Means, di 48 anni, ma la tragedia non ha niente a che vedere con il divorzio. Per la polizia, che ha svolto le indagini sul caso, si è trattato infatti di un terribile incidente.

 

L'auto era in dotazione - Anche per il padre del piccolo non è stata un'azione premeditata della ex e crede che si sia trattata di una dimenticanza. Inoltre l'auto, una Porsche Suv, era stata data in dotazione alla donna per un guasto alla sua macchina e il piccolo solitamente era in grado di uscire da solo dalla vettura.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali