FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Usa 2020, Trump: Biden con basso QI, non posso perdere con "Sleepy Joe"

Il presidente ha schernito lʼavversario, definendolo "debole" e "il peggior candidato mai presentato dal partito democratico". Tweet di Michelle Obama: stanca e frustrata

Donald Trump convention

Il presidente Usa Donald Trump sfida nuovamente il dem democratico Joe Biden definendolo un uomo "con basso quoziente intellettivo" e "appena cosciente" in un discorso del New Hampshire. Trump ha spiegato alla folla riunita all'aeroporto di Manchester, di essere sicuro della vittoria il 3 novembre. "Qualcuno ha qualche dubbio?" ha chiesto. Perderei contro un individuo con un QI basso. Non lo voglio. "Sleepy Joe", non lo voglio".

Tra acclamazioni e risate, Trump ha descritto Biden, 77 anni, "debole" e "il peggior candidato mai presentato dal partito democratico".

 

Michelle Obama contro Trump: stanca e frustrata - "Stanca e frustrata": in un tweet Michelle Obama descrive il suo sentimento di fronte al caso Blake e all'ennesimo episodio di violenza della polizia contro un afroamericano, accusando la Casa Bianca di Donald Trump di alimentare un "razzismo sistematico". "Quante volte ormai i nostri ragazzi hanno visto la mancanza di empatia, le divisioni, un razzismo sistematico. A volte lo hanno visto nelle notizie. A volte dal Rose Garden della Casa Bianca. A volte dai sedili posteriori di un'auto", ha aggiunto riferendosi ai figli di Jacob Blake che hanno assistito al ferimento del padre.
 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali