© ap-lapresse
Twitter ha fatto sapere che, in vista delle elezioni Usa, potenzierà la sicurezza per gli account di candidati e giornalisti. Questo, per evitare attacchi hacker o "furti" di account in quella che è da tempo una piattaforma chiave per la comunicazione politica.
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.
