FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sottrae la figlia al padre e la porta a Montecarlo, la Procura indaga sulla manager russa in fuga dalla Sardegna

Lʼex della donna, un imprenditore romano, era in vacanza con la piccola quando la donna, con lʼaiuto di un bodyguard, si è introdotta nel suo residence per prelevare la bambina di otto anni

delitto misinto

Aveva fatto sparire la sua bambina di otto anni, che stava trascorrendo le vacanze a Porto Cervo con il papà da cui la donna è separata. Gliel'aveva portata via dopo essersi introdotta nel suo residence con l'aiuto di un bodyguard che, per sottrargli la figlia, aveva picchiato l'uomo. E adesso la donna, una manager russa 50enne, è nella sua casa di Montecarlo, dove ha la residenza, con la bambina. L'ex marito l'ha denunciata per rapimento. 

Il "blitz" di martedì a Porto Cervo - A notificarle la denuncia sono stati i carabinieri di Porto Cervo, che indagano sul caso con il coordinamento della Procura di Tempio Pausania. Martedì la donna si è introdotta con una guardia del corpo nel residence in Sardegna dove l'ex, un facoltoso imprenditore romano, era con la piccola, e si è portata via la bimba dopo un rocambolesco blitz in cui sembra anche che il bodyguard abbia picchiato l'ex marito. 

 

La denuncia del padre - La donna, che intende trasferirsi in Svizzera con il nuovo compagno, è riuscita a far perdere le sue tracce e il padre, dopo aver presentato denuncia, ha anche lanciato un accorato appello: "Se avete visto mia figlia e sua madre, parlate. Sono preoccupato per lei". Per il momento contro la donna non c'è nessuna revoca della potestà genitoriale e non ci sono imputazioni di carattere penale, ma gli approfondimenti in corso dopo la denuncia potrebbero modificare il quadro accusatorio a suo carico. 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali