FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Pitbull azzanna una bimba di un anno, la madre lo uccide a coltellate per difenderla

L'episodio è avvenuto in una cittadina della contea di Los Angeles, negli Usa. Nell'attacco, compiuto anche da un altro cane, sono rimaste ferite anche la nonna, la sorella e la stessa mamma

pitbull
-afp

Quattro persone, tra cui una bimba di un anno, sono rimaste ferite dopo essere state aggredite da due pitbull. A interrompere l'attacco è stata Jamie Morales, mamma della piccola Ruby Ann Cervantes: la donna è riuscita a uccidere a coltellate uno dei due cani.

L'episodio è avvenuto a Pico Rivera, cittadina della contea di Los Angeles, negli Usa. Oltre alla bimba sono rimaste ferite anche la nonna, la sorella e la stessa mamma, morsa al braccio proprio durante il suo intervento.

 


La ricostruzione dell'episodio -

Secondo quanto ricostruito dalle autorità locali, domenica sera intorno alle 22 i due pitbull si erano introdotti nell'abitazione di Homebrook Street dal cortile, aggredendo la piccola Ruby Ann, che si trovava in braccio alla nonna. La madre, sentendo le grida della bambina, è accorsa sul posto impugnando un coltello da cucina e scagliandosi contro il cane.


 


L'intervento della madre -

"L'ho pugnalato per allontanarlo da mia figlia - ha raccontato la donna ai media locali -. Tra il cane e mia figlia, ho scelto mia figlia. Ho fatto quello che dovevo perché non voleva lasciarla andare". I quattro feriti sono stati trasportati in ospedale: la piccola Ruby Ann è stata sottoposta a un primo intervento chirurgico e dovrà subirne anche un secondo per una frattura all'anca. La bimba ha riportato ferite anche alla spalla, alle gambe e alle caviglie.


 


I pitbull vivevano con la famiglia da 4 mesi -

La mamma ha raccontato quindi che i due pitbull vivevano con loro da circa quattro mesi senza aver mai mostrato comportamenti aggressivi prima dell'incidente di domenica sera: "Sono sconvolta, mi sento davvero male, ma dovevo farlo". In seguito all'aggressione anche il secondo cane verrà soppresso dalle autorità per il controllo degli animali. 


 


Forse ti potrebbe interessare: 



Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali