Per manovre, prima volta nel Paese
© ansa
Saranno circa 200 i soldati americani che parteciperanno alle esercitazioni militari "Rapid Trident" in programma a metà settembre in Ucraina. Lo ha reso noto il Pentagono, precisando che si tratta di soldati della 173/ma Brigata aerotrasportata di base a Vicenza. Si tratterà di una prima volta in assoluto.
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.
