COME IN UN INCUBO

Orrore in India, una donna decapitata in ascensore dal filo degli auricolari

Il terribile incidente nella fabbrica in cui la 48enne lavorava. Stava salendo al terzo piano quando il filo è rimasto impigliato nella porta scorrevole

30 Mag 2019 - 18:08
 © -afp

© -afp

E' morta decapitata dai fili degli auricolari, incastrati nella porta dell'ascensore su cui era salita. L'orribile incidente è accaduto in India, nello stato del Gujarat, a una donna di 48 anni, Sushila Vishwakarma. Stava salendo al terzo piano nella fabbrica di plastica dove lavorava quando i fili delle sue cuffiette si sono trasformate nell'arma che l'ha uccisa.

Secondo quanto racconta il "Daily Mail" la polizia, quando è intervenuta sul luogo della tragedia, ha trovato il corpo della donna al terzo piano e la testa al piano terra, con gli auricolari ancora nelle orecchie. La porta scorrevole avrebbe fermato il cavo causando così l'incidente da film dell'orrore. Si tratterebbe di una porta fatta "a cancello", simile a quelle usate di solito per i montacarichi.

Un agente che indaga sul caso ha detto che probabilmente la donna stava usando il telefono e ha forse provato a sporgere la testa fuori dall'ascensore. L'elevatore è poi salito, causando l'incidente. Le forze dell'ordine stanno facendo gli accertamenti per verificare se l'ascensore avesse dei guasti.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri