© -afp
E' di almeno 14 morti e 29 feriti il bilancio di un attacco compiuto da quattro attentatori suicidi a Maiduguri, in Nigeria. Si tratta di uno degli attentati più gravi avvenuti nella città da diversi anni. Gli attentatori, due uomini e due donne, si sono fatti esplodere in un affollato sobborgo.
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.
