FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Londra, studente ambientalista dà il "benvenuto" a Trump con un disegno a luci rosse sul prato

Una forma fallica è apparsa su un campo vicino allʼaeroporto di Stansted. Lʼiniziativa è del 18enne Ollie Nancarrow come forma di protesta contro la posizione del presidente sui cambiamenti climatici

Donald Trump è sbarcato a Londra per una visita di tre giorni in Gran Bretagna. Poco prima di atterrare, però, il presidente Usa ha trovato una sgradita sorpresa: lo studente ambientalista Ollie Nancarrow ha infatti disegnato, su un prato nei pressi dell'aeroporto di Stansted, un pene corredato dalla scritta: "Hei Trump, il cambiamento climatico è reale". L'intenzione del 18enne era quella di rendere ben visibile il suo "benvenuto" dai finestrini dell'Air Force One.

Nancarrow, studente e imprenditore, ha passato il weekend a falciare il prato per disegnare la gigante forma fallica e un orso polare. La protesta ha avuto il benestare dei genitori di Ollie ed è una risposta alla posizione di Trump sui cambiamenti climatici. Dalla Casa Bianca è arrivato l'ordine di cessare i report a lungo termine sulla crisi climatica, una mossa che ha fatto infuriare i sostenitori dell'ambiente.

"Donald Trump e la sua negazione dei cambiamenti climatici non sono i benvenuti e voglio che ne sia pienamente consapevole quando atterra a Stansted", ha detto il ragazzo, fondatore del sito web Born Eco, che collega gli acquirenti con i commercianti eco-sostenibili.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali