FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Londra, donna americana investe un giovane e Trump la difende: "Lì guidano contromano"

La moglie di un diplomatico è tornata negli Stati Uniti coperta dallʼimmunità. Il presidente Usa: "Può capitare quando improvvisamente devi guidare a sinistra. Eʼ successo anche a me"

La moglie di un diplomatico americano a Londra guidava contromano e ha investito un giovane. La donna è poi tornata negli Stati Uniti coperta dall'immunità diplomatica. In sua difesa è intervenuto Donald Trump che ha ammesso: "E' un terribile incidente ma può capitare quando sei abituato a guidare a destra e improvvisamente devi guidare a sinistra. Non dovrei dirlo, ma è capitato anche a me".

Trump: "Può succedere" - Il presidente degli Stati Uniti ha proseguito la sua difesa rischiando l'incidente, questa volta è il caso di dirlo e calza a pennello, diplomatico.. "La donna stava guidando nella parte sbagliata della strada e questo può capitare, lì si corre in direzione opposta. Non dovrei dirlo, ma è successo anche a me. Quando sei abituato a guidare nel nostro sistema e improvvisamente cambi sistema può accadere. Devi stare molto attento". 

 

Revoca o meno dell'immunità - Trump ha poi aggiunto che parlerà a breve con la donna "per vedere si si può fare qualcosa". Il presidente, tuttavia, non ha dichiarato se revocherà o meno l'immunità affinché la signora affronti il processo, come chiedono le autorità locali. 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali