FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Kasia Gallanio, l'ex principessa del Qatar trovata morta in Spagna: lottava per l'affidamento delle sue tre bimbe

Le sue denunce per la custodia delle figlie erano state archiviate pochi giorni fa da un tribunale parigino: aveva accusato l'ex marito di violenza sessuale sulla figlia maggiore

 kasia gallanio
Instagram

Kasia Gallanio, l'ex principessa del Qatar, è stata trovata morta dalla polizia domenica nella sua abitazione a Marbella, in Spagna.

A pubblicare per primo la notizia è stato il giornale francese Le Parisien. La 45enne sarebbe deceduta per una sospetta overdose di droghe. Sarà l'autopsia a fare completa chiarezza. Da anni combatteva per riavere la custodie delle figlie e qualche giorno fa un tribunale parigino aveva archiviato le sue denunce per l'affidamento delle piccole.

La denuncia di violenza sulla figlia più grande - La Gallanio si era sposata nel 2004 con Abdelaziz bin Khalifa Al-Thani, 73 anni, zio dell'emiro qatariota: era la sua terza moglie. In seguito alla separazione dal marito, la 45enne, di doppia nazionalità polacca e statunitense, aveva intrapreso una lunga battaglia legale per la custodia delle sue tre figlie minorenni e aveva denunciato l'ex marito per violenza sessuale nei confronti della figlia più grande. Abdelaziz bin Khalifa Al-Thani ha sempre negato le accuse.

 

I problemi di depressione e alcolismo - Le tre figlie vivono con il padre nella lussuosa Avenue Montaigne, presso gli Champs-Elysees, a Parigi, dopo che un tribunale aveva negato la custodia alla Gallanio. L'ex pricipessa, invece, viveva a Marbella mentre stava cercando di vincere la sua battaglia contro i problemi di depressione e alcolismo.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali