© ansa
Migliaia di palestinesi detenuti in Israele per reati "di sicurezza" hanno minacciato una "intifada" dopo che il ministro della Sicurezza interna, Gilad Erdan, ha annunciato un inasprimento delle loro condizioni di reclusione. Lo riferisce la tv statale israeliana, spiegando che per i detenuti le misure ordinate da Erdan equivalgono ad "una dichiarazione di guerra".
Copyright © 1999-2026 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.
