© ansa
Il leader dello Stato islamico, Abu Bakr al-Baghdadi, è vivo ed è rimasto ferito in un raid aereo a maggio vicino a Raqqa, in Siria. Lo afferma la Cnn, spiegando che il califfo è stato costretto a cedere il comando per circa cinque mesi. L'emittente americana cita dirigenti Usa, le cui conclusioni si basano su notizie di detenuti Isis e rifugiati nella Siria settentrionale emerse mesi dopo l'attacco.
Copyright © 1999-2026 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.
